Raveonettes: il nuovo album è 'Raven in the grave', in uscita ad aprile

Raveonettes: il nuovo album è 'Raven in the grave', in uscita ad aprile

Uscirà il prossimo 4 aprile il nuovo album dei Raveonettes, intitolato "Raven in the grave". Il duo indie danese, alla sua quinta prova dopo "In and out of control" del 2009, ha pubblicato nove tracce inedite dal sapore vintage, con sonorità ispirate agli anni Sessanta. A detta del gruppo, l'album è talmente "fresco" da poter essere definito come una brezza invernale in estate:"In questo album abbiamo voluto dare il meglio di noi, è la nostra quinta produzione e abbiamo voluto prenderci del tempo per pubblicare i brani, anche se il disco era già stato registrato lo scorso anno. Se si potesse definire con una metafora, "Raven in the grave" è come un venticello freddo invernale che arriva a confortare la torrida estate. E noi, da buoni danesi, amiamo l'inverno", ha dichiarato la band. I Raveonettes sono Sune Rose Wagner e Sharin Foo, si sono formati nel 2001 e il loro album di debutto è "Chain gang of love" del 2003. Ecco la tracklist di "Raven in the grave".

"Recharge & revolt"
"War In heaven"
"Forget that you're young"
"Apparitions"
"Summer moon"
"Let me on out"
"Ignite"
"Evil seeds"
"My time's up"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.