Rod Stewart e Jeff Beck al lavoro insieme per la prima volta dal 1969

Rod Stewart e Jeff Beck al lavoro insieme per la prima volta dal 1969

Era dai tempi del Jeff Beck Group, in cui Rod Stewart era stato assunto come cantante nel 1967, che Rod the Mod e Jeff, il genio della chitarra, non lavoravano assieme. Più esattamente era il 1969, quando il gruppo si sfasciò poco prima del festival di Woodstock. I due, che evidentemente non amano forzare i tempi, hanno ora ripreso regolarmente i contatti e pare che prima o poi qualcosa sarà partorito. Stewart ha riferito all'edizione USA di "Rolling Stone" d'aver pranzato con Jeff poco prima di Natale e che durante il corrente mese il chitarrista registrerà dei brani con la sua band a San Francisco e poi glieli sottoporrà. "Stiamo facendo dei progessi", ha detto lo scozzese di Londra. Molto elettrizzato Arnold Stiefel, il manager di Rod, il quale ha aggiunto che i due stanno sviluppando alcune idee. L'ultimo album di Beck, "Emotion & commotion", nelle classifiche britanniche ha ottenuto il miglior risultato dal 1975.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.