'99.9 Ghetto FM': Benetton su smartphone per il lancio di Facebook Deals

Il celebre marchio di abbigliamento italiano Benetton prenderà parte al lancio di Facebook Deals, il nuovo servizio della popolarissima piattaforma di social network riservata agli utenti di smartphone: grazie alla nuova applicazione i possessori di palmari e telefonini "intelligenti", localizzandosi tramite la funzione Facebook Luoghi, potranno ricevere comunicazioni in diretta dalla Benetton, visualizzandoi punti vendita più vicini, le novità, le iniziative e le promozioni speciali dei marchi United Colors, Sisley e Playlife. Per il debutto dell'iniziativa i promotori hanno dato vita ad un'iniziativa benefica che vedrà gli utenti che attiveranno il nuovo servizio donare due euro a Architecture for Humanity (associazione che, attraverso il design e l’architettura, opera nel sociale) e dell’Ong keniana Slums Information Development And Resourse Centres (SIDAREC ), per costruire un centro tecnologico e di informazione per i giovani nel quartiere povero di Mukuru a Nairobi, in Kenia. Il centro metterà a disposizione corsi di tecnologia e computer, servizi medici, programmi di sviluppo per la prima infanzia, oltre a una stazione radio e studio di registrazione per i giovani - 99.9 Ghetto FM - permettendo così ai ragazzi di Mukuru di arrivare a oltre 650.000 residenti locali e, via internet, a infiniti ascoltatori in tutto il mondo.

Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.