C'è Paul Weller sull'album di Steve Cradock (Ocean Colour Scene)

Steve Cradock, secondo chitarrista della band di Paul Weller e musicalmente al fianco del Modfather dal 1992, pubblicherà un album solista il prossimo 4 aprile. Il disco di Steve (41 anni, nato nelle West Midlands del Regno Unito), che fa anche parte degli Ocean Colour Scene, è stato intitolato "Peace city west". Sull'intero album suona Paul Weller. L'elenco delle canzoni:
"Last days of the old world"
"Pleasure seekers"
"Finally found my way back home"
"Interlude A"
"Kite's rise up against the wind"
"My scooter sits idle"
"Only look up when you're down"
"Interlude B"
"Steppin' aside"
"Little girl"
"Lay down your weary burden"
"Interlude C"
"I man"
"Ring the changes".
Cradock, sposato con Sally Edwards dalla quale ha avuto due figli, ha anche annunciato parecchie date in Germania, Gran Bretagna ed Irlanda. Inizio del tour solista il prossimo 4 aprile dal Magnet di Berlino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.