Pet Shop Boys: uscirà a marzo la colonna sonora di 'The most incredible thing'

Pet Shop Boys: uscirà a marzo la colonna sonora di 'The most incredible thing'

Uscirà il prossimo 14 marzo la colonna sonora realizzata dai Pet Shop Boys per il balletto "The most incredible thing". Tratto da un racconto di Hans Christian Andersen, lo spettacolo teatrale danzato andrà in scena in primavera e debutterà il 17 marzo al Sadler’s Wells Theatre di Londra. Neil Tennant e Chris Lowe hanno lavorato fianco a fianco con il coreografo Javier De Frutos per realizzare i temi musicali del balletto e si sono dichiarati entusiasti di aver preso parte a questo progetto: "Siamo davvero contenti di aver potuto lavorare con Javier alla realizzazione delle musiche per questo spettacolo. Abbiamo sempre scritto brani adatti alla pista da ballo di un club e comporre per il balletto è stata una sfida. Abbiamo trovato molto interessante collaborare con un'orchestra, abbiamo imparato molto e non vediamo l'ora che 'The most incredible thing' debutti", hanno dichiarato i due artisti.



I Pet Shop Boys si sono formati nel 1981 e hanno all'attivo dieci album in studio, dei quali l'ultimo è "Ultimate" del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.