Vasco Rossi, indiscrezioni sul nuovo album in uscita a marzo

Vasco Rossi, indiscrezioni sul nuovo album in uscita a marzo

Come già annunciato da Rockol, il prossimo 29 marzo verrà pubblicato il nuovo album di Vasco Rossi per il momento ancora senza titolo. L'album, come viene confermato dal sito Internet ufficiale del rocker di Zocca, conterrà dodici brani inediti dei quali sono state pubblicate anche alcune frasi del testo. Tra i brani presenti ne disco ci saranno "L'aquilone" ("Non amo questo mondo che si muove/E che ogni giorno sembra anche migliore/Non amo tutta questa frenesia/Di cambiare/Lo sai che si potrebbe stare per dei mesi/Appesi ad un aquilone/Guardando il cielo che si muove/Ed il sole che muore") e ''Il manifesto fu-turista della nuova umanità" ("Sarà difficile non fare degli errori/Senza l'aiuto di/Di potenze Superiori/Ho fatto un patto sai/Con le mie emozioni/Le lascio vivere/E loro non mi fanno fuori").
Il ritorno del Blasco sarà accompagnato da quattro date allo stadio Meazza di San Siro, Milano, i prossimi 17, 18, 22 e 23 giugno.
Recentemente Vasco Rossi ha scritto insieme a Gaetano Curreri degli Stadio un brano inedito per Noemi dal titolo  "Vuoto a perdere". Il brano, che fa parte della colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi "Femmine contro maschi" nelle sale cinematografiche dal 28 gennaio, anticipa l'uscita in primavera del nuovo album della ex concorrente di X Factor prodotto da Corrado Rustici.

 

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.