King, Grisham e co. in versione MP3

Non c’è solo la musica, ma anche lo “spoken word” (la “parola parlata”) ad alimentare il business dei lettori MP3 e il downloading dalla rete di contenuti audio. A questo specifico segmento di mercato, ancora poco sfruttato dal web, si indirizza un nuovo tipo di apparecchio portatile in grado di funzionare sia come tradizionale riproduttore di cassette analogiche che come lettore di files MP3. Battezzato Duo-MP3 e disponibile dal prossimo autunno sul mercato americano, il player è stato sviluppato da Digisette in collaborazione con Audible, società statunitense leader nella distribuzione di audiolibri e di altri contenuti audio non musicali in rete. Collegandosi al sito di quest’ultima, audible.com, gli acquirenti di Duo-MP3 potranno scaricare e ascoltare sul lettore il suo intero catalogo, 12 mila titoli (equivalenti a oltre 20 mila ore di ascolto) che comprendono “audio books” a firma di autori come Stephen King, John Grisham e Frank McCourt accanto a servizi giornalistici appositamente confezionati dalle redazioni di testate come il Wall Street Journal, il New York Times e l’Economist.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.