Virgo: arriva a marzo la raccolta di demo ed inediti 'Resurrection'

Uscirà il prossimo 1 marzo "Resurrection", raccolta di demo ed inedtiti dei Virgo. Il celebre duo house, tra i capostipiti della scena clubbing di Chicago, su richiesta della sua etichetta, la Rush Hour Recording, ha deciso di regalare ai propri fan quindici tracce, registrate in vari studi degli Stati Uniti in un periodo compreso tra il 1984 e il 1990. I Virgo hanno selezionato, dal loro archivio, brani mai pubblicati e b-sides ormai fuori dal commercio, per dare un idea al loro pubblico più giovane delle produzioni del passato: "'Resurrection' è una raccolta ricca, curata ed unica. I brani che abbiamo scelto sono tra i più rappresentativi della nostra produzione della fine degli anni 80. La nostra casa discografica l'ha fortemente voluta e noi abbiamo accettato di corsa, ci sembrava un'ottima idea per far conoscere il nostro sound ai fan più giovani", ha dichiarato la band. I due dj hanno, inoltre, in programma un tour legato alla release di "Resurrection", che toccherà i principali club europei.

Caricamento video in corso Link

 

Ecco la tracklist di "Resurrection":

"Silence"
"In the valley"
"Sex"
"Crayon box"
"Let the music play"
"Moskaw"
"It's a crime"
"White smoke"
"The mop"
"Lost Inside of you"
"Boing"
"Look into your eyes"
"Sexual behaviour"
"Forever yours"
" I have always wanted"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.