Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Kings Of Leon: stop ai live per tre mesi, Nathan deve operarsi

Concerti, Kings Of Leon: stop ai live per tre mesi, Nathan deve operarsi

I Kings of Leon sono stati costretti a cancellare i propri impegni dal vivo per i prossimi tre mesi: la band originaria di Nashville è stata forzata allo stop da un problema di salute del batterista Nathan Followill, che dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico per risolvere un problema ad un bicipite.

Le date cancellate - programmate nel prossimo mese di marzo - riguardano tutte l'Australia ed il Sudafrica: stando a quanto riferito dal management, gli spettacoli potranno essere recuperati nel corso del prossimo novembre. "Chiedo scusa ai fan per questo inconveniente", ha scritto lo stesso Nathan sul proprio account Twitter: "Il mio braccio ha bisogno di un po' di tempo per guarire, ma di certo sarò pronto più avanti, quest'anno. Scusate ancora". Al momento, sono rimaste confermate le performance al .festival Coachella di Indio, California, in programma nel corso del prossimo aprile, e tutte le apparizioni ai festival europei all'aperto in calendario nella prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.