I Pearl Jam: ‘E’ stato un incubo’. Ma il Roskilde Festival continua

I Pearl Jam: ‘E’ stato un incubo’. Ma il Roskilde Festival continua
Il gruppo ha espresso il proprio dolore per quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Roskilde, dove otto persone sono morte nel fango, schiacciate dalla ressa dopo essere scivolate sul terreno reso viscido dalla pioggia, durante la loro esibizione (vedi News). In un comunicato stampa, Eddie Vedder, che in lacrime ha assistito alla tragedia esortando inutilmente i 50.000 spettatori ad arretrare, ha dichiarato: "Tutto questo è terribile. Credo che tutti noi siamo in attesa di qualcuno che ci svegli e ci dica che è stato soltanto un orribile incubo. Non ci sono parole per esprimere la nostra angoscia ai genitori e alle persone care di chi ha perso la sua preziosa vita".
Poche ore fa un portavoce degli organizzatori ha dichiarato che il festival si concluderà regolarmente: oggi e domani dovrebbero pertanto esibirsi Lou Reed, Willie Nelson, Iron Maiden e Pet Shop Boys.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che Eddie Vedder donò 10.000 dollari
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.