Kid Rock, Bloodhound Gang, Insane Clown Posse e altri rap-rockers insieme in un disco

I rap-rockers Kid Rock, Bloodhound Gang e Insane Clown Posse sono stati tutti confermati come partecipanti alla compilation "Take a bite outta rhyme: a rock tribute to rap", in uscita su Republic Records il 3 ottobre. Secondo fonti Republic/Universal anche Fred Durst dovrebbe partecipare al progetto, ma quale cover abbia scelto per sè ed il suo gruppo ancora non è dato sapere. Gli altri gruppi confermati sono Sevendust (che eseguiranno “Going back to Cali” di LL Cool J) e The Kottonmouth King (che rifaranno “Mind playin’ tricks on me” dei Geto Boys). Inclusi anche i Mindless Self Indulgence con "Bring the pain” di Method Man, Dynamite Hack con "Boyz-n-the hood" degli NWA, Fun Lovin' Criminals con "Microphone fiend" di Rakim ed i Molotov con "Funky cold medina" di Tone Loc
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.