Social Distortion: procedono al meglio i lavori per il nuovo album

Social Distortion: procedono al meglio i lavori per il nuovo album

Il gruppo punk dei Social Distortion ha cominciato a preparare i brani che andranno a comporre il prossimo album, il primo senza lo scomparso Dennis Danell (vedi News).

Con molte canzoni già scritte, incluse "Don’t take me for granted" e "Nickels and dimes", Mike Ness si è dichiarato entusiasta dello stile del nuovo materiale. "Voglio che ogni disco suoni differente dal precedente, ma allo stesso tempo vorrei mantenere una certa continuità nello stile", ha detto Ness. "Si respireranno atmosfere anni ’70, ma anche altre più moderne, adatte al 2000". I Social Distortion lavoreranno ancora con il produttore James Saez, lo stesso che ha collaborato ai due album solisti di Ness ed al "Live at the Rocxy’s". Saez (nel cui curriculum sono inclusi lavori con Nine Inch Nails, System Of A Down e Porno for Pyros) non si limiterà a produrre l’album ma si impegnerà anche a suonare chitarre e percussioni. Con Mike Ness ed i Social Distortion ci saranno ance Charlie Quintana e Johnny Wickersham, presenti anche durante lo show in memoria di Danell. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.