Slash trova un’etichetta: disco nei negozi a settembre

Slash trova un’etichetta: disco nei negozi a settembre
La Koch Records ha raggiunto un accordo con l’ex Guns N' Roses. Grazie alla piccola etichetta, che ha recentemente messo sotto contratto anche gli Stabbing Westward e Firestarr (ex rapper degli Onyx) dovrebbe quindi vedere la luce a settembre il più volte rimandato nuovo album solista di Slash. Il chitarrista è fermo dal 1995, da quando incise "It’s five o’clock somewhere" con gli Snakepit. Il disco è peraltro pronto da tempo, ed è stato prodotto da Jack Douglas (Aerosmith, Alice Cooper): al fianco di Slash ci sono il cantante Rod Jackson, il batterista Matt Laug, il chitarrista Kerry Kelly e il bassista Johnny Blackout. Con questa formazione sarà in tour nel mese di agosto come supporter degli AC/DC.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.