I Kasabian testeranno dal vivo alcuni brani del nuovo album

I Kasabian testeranno dal vivo alcuni brani del nuovo album

I Kasabian sono al lavoro su alcuni brani che andranno a far parte del nuovo album, il quarto della loro carriera.

L'atteso seguito di "West ryder pauper lunatic asylum" del 2009 verrà presumibilmente pubblicato prima della fine dell'anno e Tom Meighan e soci hanno deciso di fare un test dal vivo prima di provvedere alla pubblicazione del disco. La band programmerà dei minishow tra aprile e maggio per osservare le reazioni dei fans: "Abbiamo deciso di far scegliere al nostro pubblico se i brani sono validi o meno. Faremo dei piccoli test dal vivo tra aprile e maggio, poi procederemo con la realizzazione dell'album. Abbiamo saputo che i nostri fan sono entusiasti per questa proposta e ci fa davvero piacere. I concerti saranno davvero intimi, poche persone ma tanta musica", ha dichirato la band.


 

Meighan, intanto, è impegnato come attore sul set della sitcom inglese "Walk like a panther", nella quale interpreta un aspirante lottatore di Wrestling, mentre il suo compagno Serge Pizzorno è al lavoro sulla soundtrack dello stesso telefilm.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.