Concerti, Alan McGee: due date in Italia a marzo

Concerti, Alan McGee: due date in Italia a marzo

Alan McGee sarà in Italia per due date del suo tour europeo. L'artista, che ha dichiarato di amare molto la nosta Penisola, si esibirà in un djset il 12 marzo al New Age di Roncade (TV) e il 13 marzo al Twiggy di Varese. McGee, celebre produttore inglese, è noto per aver collaborato con artisti del panorama indie internazionale come Primal Scream, Jesus & Mary Chain e My Bloody Valentine, nonchè per essere stato il padrino degli Oasis. Alan mixerà alla consolle i successi di alcuni artisti della scena brit dagli anni Novanta ad oggi. Alan McGee fondò la sua etichetta discografica, la Creation, nel 1983, battezzata così per la sua passione per i Creation, band degli anni Settanta, ed è stato musicista nei Biff Bag Pow!, gruppo formato insieme ai soci Dick Green e Joe Foster.


 

Di recente il produttore inglese ha presentato al Free Festival di Torino un film documentario sulla sua Creation Records intitolato "Upside down", che ha visto la partecipazione di artisti come Bobby Gillespie e Noel Gallagher.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.