Nuove classifiche tedesche: ancora in alto i Bon Jovi, entra Clapton

Nuove classifiche tedesche: ancora in alto i Bon Jovi, entra Clapton
Tre settimane di permanenza in Top 10 ed ancora un numero uno per i Bon Jovi, i quali con “Crush” dominano nuovamente le charts tedesche. Al secondo posto degli album c’è ancora “Oops!…I did it again” di Britney Spears, al terzo “The Marshall Mathers LP” di Eminem, al quarto “Supernatural” di Santana ed in quinta l’unica new entry in Top 10 della settimana, “Riding with the King” di B.B. King ed Eric Clapton. Salto in avanti dei Reamonn, i quali portano “Tuesday” dalla decima alla sesta posizione, poi, in settima, “Brave new world” degli Iron Maiden. Per quanto riguarda i singoli, debutta subito al primo posto “Grosser Bruder” di Zlatko & Juergen, eroi del seguitissimo programma televisivo “Big brother”. Sul secondo gradino troviamo “Freestyler” dei Bomfunk MC’s, duo finlandese. “The riddle” del “nostro” Gigi D’Agostino regge bene ed è sesta dopo sette settimane. Stentano invece a prendere quota i temibili Vengaboys, la cui “Uncle John from Jamaica” langue in diciassettesima dopo tre settimane, e debutta male “Gemma Bier trinken” di Anton/DJ Otzi, più conosciuto come Anton aus Tirol. Il singolo esordisce infatti al numero 20, mentre il suo precedente successo, appunto “Anton aus Tirol”, dopo 17 settimane è ancora all’undicesimo posto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.