Top Of The Pops anche in Italia

Top Of The Pops anche in Italia
Dalla prossima stagione approderà anche sui teleschermi italiani una delle trasmissioni di musica pop più longeve e di maggiore successo: la britannica Top Of The Pops. Non è altro che una hit parade con ospiti in studio, presentata nell’usuale ordine inverso e conclusa dalla canzone prima in classifica: non si capisce bene, dunque, a che pro acquistarne il format, come hanno fatto Rai 2 e l’olandese BNN. Ma già ci eravamo posti la stessa domanda a proposito di “Taratatà”… Del resto, BBC Worldwide ha già stipulato contratti di cessione della formula di Top Of The Pops con emittenti televisive tedesche, francesi, svizzere, tailandesi, turche e slovacche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.