In vendita blocco di cemento da 170 kili con le impronte di Michael Jackson

In vendita blocco di cemento da 170 kili con le impronte di Michael Jackson

Pesa 170 chili il blocco di cemento con le impronte di mani e piedi di Michael Jackson che sarà in vendita a Los Angeles il mese prossimo. L'originale e ingombrante articolo, destinato a fan con una casa grande a disposizione, è noto come "Broken heart stone" perché una crepa corre nel disegno di un cuore in cui il King of Pop lasciò l'impronta della sua mano sinistra. Il blocco è del 1984 e proviene dal progetto di una "Walk of fame" che si sarebbe dovuta realizzare a Las Vegas. Il progetto però non si materializzò e il manufatto fu scoperto nel 2006 in uno scantinato dell'albergo Riviera; la direzione dell'hotel fu felice di sbarazzarsi del voluminoso oggetto quando un ospite ne fece richiesta. Quest'ultimo nel 2009 riuscì a venderlo, per una somma sconosciuta, all'attuale proprietario. La vendita è organizzata dalla casa d'aste Nate D. Anders è online, terminerà il prossimo 15 febbraio ed è possibile vedere il memorabilia jacksoniano cliccando qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.