Flea dei Red Hot Chili Peppers è entusiasta del video di 'Californication'

Flea dei Red Hot Chili Peppers è entusiasta del video di 'Californication'
Flea ha così commentato il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers "Californication", una combinazione di effetti speciali e interazione con personaggi reali. "E’stato grande lavorare con Jonathan e Valerie" (i due registi/creatori), "non c’è mai stato dubbio che non fossero all’altezza della situazione. Sono dei geni, degli artisti che non tengono conto delle mode o della preoccupazione di ripetere cose già viste in passato. Riescono a cogliere il significato della bellezza in ogni attimo. Sono anche una fonte di ispirazione come coppia: sarebbe fantastico avere un rapporto come il loro. Il video mi piace. E’ sempre dura immaginare come una canzone possa essere fantasticata nella mente delle persone ogni volta che viene ascoltata. Questa è veramente la prima volta dai tempi di 'Give It Away' che mi sento contento per un video. Il primo giorno delle riprese è stato piacevole e rilassante. Quando le rockstars si lamentano perché devono girare un video dovrebbero provare ad andare a cucinare hamburger da McDonalds".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.