Vanilla Sky: esce il videoclip di 'Attimi', alla regia il bassista del gruppo

Vanilla Sky: esce il videoclip di 'Attimi', alla regia il bassista del gruppo

A poche settimane di distanza dall'uscita del videoclip del loro ultimo singolo "Vivere diversi", tratto dall'ultimo album "Fragile" uscito a luglio 2010, i Vanilla Sky hanno realizzato un nuovo cortometraggio per il nuovo brano estratto dal disco intitolato "Attimi". Il video vede la regia di Antonio Filippelli, bassista e voce del gruppo, ed è stato prodotto da The Alternative Factory e Vanilla Sky.


Caricamento video in corso Link



"Siamo abituati a vederli ogni giorno nelle strade delle nostre città", hanno commentato i Vanilla Sky in merito al nuovo singolo, "ma quanti di noi si sono mai fermati a pensare ai sogni di questi ragazzi, alle loro vite, alle loro preoccupazioni quotidiane? quanti di noi si sono fermati a guardarli negli occhi?".
La band è attualmente impegnata in una tournée partita il 22 gennaio da Parma e che proseguirà fino ad aprile toccando città come Milano il 21 febbraio, Bologna il 22 e Cesena il 23 aprile.
I Vanilla Sky, formati da Brian (voce e chitarra ritmica e solista), Vinx (voce e chitarra), Antonio (basso e seconda voce), Jacopo (batteria e seconda voce), si sono formati nel 2002. Il loro album d'esordio, autoprodotto, "Play it if you can't say it" è dello stesso anno, e nel 2004 è stato ristampato per la Wynona Records. "Fragile" arriva a tre anni di distanza dal loro ultimo disco in studio "Changes".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.