Madonna ha un nuovo fidanzato

Madonna ha un nuovo fidanzato
Nonostante i 40 anni compiuti qualche giorno fa, Madonna non sembra voler rinunciare alla sua fama di “mangiauomini”. Il suo nuovo partner si chiama Guy Ritchie, ha 29 anni e di mestiere è regista e sceneggiatore. A rivelare la love story in corso è stato un collega di Ritchie, che si è fatto intervistare dal quotidiano londinese “Daily Star”.

“Guy mi ucciderà per avere detto questo, ma sta avendo una storia con Madonna” ha rivelato al giornale lo spione. Guy e Madonna si sarebbero conosciuti a Los Angeles, alla presentazione a Hollywood di un film la cui sceneggiatura è stata scritta proprio da Ritchie, e il primo incontro sarebbe stato seguito da molti altri. Secondo il quotidiano americano “Daily Mail” Madonna avrebbe trovato bellissimo il film scritto dal suo nuovo partner, tanto da decidere di produrre, attraverso la sua casa discografica Maverick, la colonna sonora della pellicola.
Le ultime notizie sugli “amori in corso” della popstar parlavano, alcuni mesi fa, di un ritorno di fiamma con Andy Bird, attore inglese poco noto con cui lo scorso anno Madonna ebbe una breve e burrascosa storia d’amore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.