Esauriti in due ore i biglietti per i Maiden al Madison Square Garden di New York

Esauriti in due ore i biglietti per i Maiden al Madison Square Garden di New York
Tutti quelli che dubitano ancora del rinnovato interesse nei confronti dell’heavy metal avranno di che ricredersi leggendo questa notizia. Lo scorso sabato, 24 giugno, gli Iron Maiden hanno fatto il tutto esaurito per il loro concerto del 5 agosto al Madison Square Garden, vendendo i biglietti disponibili nel giro di due ore. I Maiden, il cui nuovo album “Brave new world” sta scalando le charts di tutto il mondo, sono naturalmente al settimo cielo. “E’ la terza volta che facciamo il tutto esaurito al Gardens, ma mai in così breve tempo”, ha sostenuto Bruce Dickinson. “Ci hanno detto che la richiesta è stata immensa, così cercheremo di organizzare un'altra data a New York, prima che finisca il tour americano. I fans newyorchesi sono sempre stati fantastici, lo show dell’anno scorso a luglio fece il sold out dopo qualche giorno e l’accoglienza dei fans fu stupenda. Lo dicevamo già da tempo che il metal era tornato per reclamare il suo trono, e questa è un'altra riprova.”
Questo successo a New York segue a ruota quello di Londra all’Earls Court Arena (20.000 posti sold out) e quello di Stoccolma allo Stockholm Stadium (32.000 posti sold out).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.