Explosions In The Sky, in aprile il nuovo album

Explosions In The Sky, in aprile il nuovo album
Verrà dato alle stampe il prossimo 26 aprile il nuovo album degli Explosions In The Sky , una delle formazioni più in voga del panorama post-rock mondiale. Il titolo scelto dal quartetto texano è "Take care, take care, take care" ed è stato prodotto dagli stessi EITS, con la collaborazione di John Congleton (
Paper Chase , Modest Mouse , Roots , Smog ). Il disco contiene la seguente tracklist: 01 Last Known Surroundings
02 Human Qualities
03 Trembling Hands
04 Be Comfortable, Creature
05 Postcard From 1952
06 Let Me Back In
  Dopo una data di presentazione del nuovo lavoro a New York con i Low e gli Eluvium, la band di Austin partirà a metà maggio per la tournée europea (che al momento non prevede date italiane), con tappe, tra le altre, a Dublino, Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam e due festival scandinavi a Oslo e Gotheborg.



Gli Explosions In The Sky hanno dato alle stampe il primo album nel 2000 ("How strange, innocence), al quale hanno fatto seguito altri quattro capitoli, l'ultimo dato alla luce nel 2007 ("All of a sudden I miss everyone").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.