Sanremo: le dichiarazioni della vincitrice Anna Oxa

Sanremo: le dichiarazioni della vincitrice Anna Oxa
A dieci anni di distanza dalla vittoria conseguita in coppia con Fausto Leali ("Ti lascerò"), il Festival di Sanremo premia nuovamente Anna Oxa, che si presenta inizialmente raggiante in sala stampa dopo la vittoria, ma cade immediatamente in polemica e perde banalmente la calma con le radio private, dopo essere stata accusata di non avere concesso interviste. Tra l’altro, la vincitrice ha dichiarato:
"Ho partecipato a Sanremo senza pensare alla vittoria: mi sono preparata per un progetto internazionale, questa dimensione è totalmente diversa dal mio passato e credo sia il momento giusto per portare la mia musica all’estero".
Il nuovo look: "Perché no? Anche questa è professionalità, anche il look fa parte del gioco; la mia evoluzione parte dal 1978 e continuerà in questo senso finchè io lo vorrò".
"Per me partecipare a Sanremo quest’anno era soprattutto un grande passaggio televisivo, anche perché l’album è stato inciso in lingua spagnola per essere proposto all’estero. Il titolo è "Camminando" e vi partecipa anche un artista portoricano chiamato Cheyenne. Contiene sei singoli ed è stato programmato fin nei minimi dettagli." "Non credo sia bello parlare di "artisti sanremesi": io cerco ogni volta la qualità nei miei dischi, a prescindere da Sanremo; comunque è sbagliato sentirsi sempre in gara: ogni tanto è bello fare semplicemente la propria musica e dare tutta la propria energia al pubblico, che è l’unico a stabilire il successo di un artista".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.