Darwin Deez: in arrivo un mixtape ispirato a Willy Wonka

Darwin Deez: in arrivo un mixtape ispirato a Willy Wonka

Darwin Deez ha rivelato di essere pronto per l'uscita di un nuovo mixtape ispirato a Willy Wonka e caratterizzato da sonorità hip hop. Il frontman della band omonima ha registrato alcuni brani, la cui uscita è prevista a giorni, scritti ispirandosi al proprietario della celebre "Fabbrica di cioccolato" protagonista del romanzo di Roald Dahl. Deez ha collaborato, per realizzare le canzoni del mixtape, con alcuni colleghi ed amici della scena indie/electro, tra cui Dev Hynes, KOOL AD dei Das Racist e i Chiddy Bang. "Mi sono ispirato al personaggio surreale di Willy Wonka per scrivere i testi di questo minialbum. E' un personaggio che mi ha sempre affascinato, fuori dagli schemi, un po' come me. Si può dire che questo è un vero e proprio concept album, le canzoni sanno tutte di 'cioccolato' e di 'zucchero'. Per quanto riguarda , invece, la scelta dell'hip hop, ho sempre trovato eccezionale il potere comunicativo di questo genere musicale. Vorrei che le persone ascoltassero il rap con un orecchio diverso, magari più attento, e capissero che non è solo parolacce, sparatorie, gioelli in oro massiccio e donne dai facili costumi", ha dichiarato l'artista.
Il mixtape sarà scaricabile gratuitamente dalle pagine ufficiali dell'artista. Darwin Deez ha formato a New York il suo gruppo nel 2009 e ha all'attivo un album eponimo del 2010

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.