Concerti, Black Crowes, Jeff Beck e molti altri a '10 giorni suonati 2011'

Concerti, Black Crowes, Jeff Beck e molti altri a '10 giorni suonati 2011'

E' stato reso noto oggi il programma di "10 giorni suonati", manifestazione che - come lo scorso anno, in occasione della prima edizione - verrà ospitata dal Castello di Vigevano nel corso dei prossimi mesi di giugno e luglio: sul palco lombardo saliranno tra gli altri John Mayall con i Bluesbreakers e i Black Country Communion, superband che vede militare tra le sue fila Glenn Huges alla voce e al basso, Joe Bonamassa alla chitarra, Derek Sherinian alle tastiere e Jason Bonham, figlio di John dei Led Zeppelin, alla batteria (il 28 giugno), Jeff Beck (il 29), i Black Crowes, che dopo dieci anni torneranno ad esibirsi nel nostro Paese (il 7 luglio) e Jack Johnson (il 24). Ulteriori aggiunte in cartellone verranno annunciate nel corso delle prossime settimane: nel frattempo, i biglietti per i singoli spettacoli saranno resi disponibili presso i circuiti di prevendita abituali a partire dal prossimo giovedì 27 gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.