Concerti, Vasco Rossi: dal vivo a San Siro in giugno. Nuovo album il 29 marzo

Concerti, Vasco Rossi: dal vivo a San Siro in giugno. Nuovo album il 29 marzo

Vasco Rossi torna allo stadio Meazza di San Siro, Milano, e lo fa con quattro repliche che terranno impegnata la struttura meneghina i prossimi 17, 18, 22 e 23 giugno: a riferirlo è il Corriere della Sera, confermando quando anticipato dall'assessore ai grandi eventi di Palazzo Marino Giovanni Terzi, che - nonostante le polemiche dei comitati di quartiere che ogni estate costellano il calendario dell'arena lombarda, che nel corso della prossima bella stagione ospiterà, tra gli altri, gli spettacoli di Take That (il 12 luglio) e il musical di Riccardo Cocciante "Notre Dame de Paris" (il 30 giugno e primo luglio) - ha affermato di voler riportare il Meazza al centro dell'agenda rock dell'estate italiana. Gli spettacoli nello stadio milanese avevano subito un brusca battuta d'arresto dopo che, in seguito ad uno "sforamento" di poco più di 20 minuti per i bis, il promoter italiano di Bruce Springsteen Claudio Trotta, che organizzò lo show del Boss del 25 luglio 2008, fu processato (per poi venire assolto dai capi di imputazione ascrittigli). Il rocker di Zocca, attualmente a Los Angeles per registrare il suo nuovo album, ha fatto sapere per mezzo della sua pagina di Facebook che la sua nuova fatica in studio raggiungerà il mercato entro il prossimo 29 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.