Mondo Marcio presenta dal vivo il nuovo disco alla FNAC di Milano

Mondo Marcio presenta dal vivo il nuovo disco alla FNAC di Milano

In occasione dell'uscita del nuovo disco "Musica da serial killer" - prevista proprio per oggi - Mondo Marcio incontrerà il pubblico ed eseguirà alcuni brani questa sera alla FNAC di Milano. L'incontro si svolgerà questa sera, 25 gennaio, alle 18.00, in Via della Palla 2.

L'album che verrà presentato alla FNAC è il settimo lavoro di Gianmarco Marcello, rapper e produttore milanese. Il disco arriva ad un anno da "Animale in gabbia" del 2010: "Ho scelto di intitolare l'album 'Musica da serial killer' poichè, secondo il mio parere, tutti noi siamo dei potenziali assassini. Dentro di noi abbiamo una piccola parte istintiva, che a differenza dei killer veri e propri, riusciamo poi a tenere a bada", ha raccontato Mondo Marcio a Rockol nell'intervista pubblicata nei giorni scorsi. Il disco è stato prodotto dalla Mondo Records, la sua etichetta discografica: "Non sto nella pelle e non vedo l'ora di partire per il tour, ho proprio voglia di vedere il riscontro che avranno i miei nuovi pezzi su chi mi segue", ha spiegato. L'incontro di questa sera sarà una buona occasione per sentire un'anteprima del tour, che inizierà il 28 di gennaio da Prato. Mondo Marcio sarà nuovamente in FNAC per incontri aperti al pubblico il 28 gennaio a Firenze, il 31 gennaio a Roma, il 4 febbraio a Torino, il 25 febbraio a Verona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.