I Gene al lavoro sul nuovo album, ancora senza etichetta

I Gene al lavoro sul nuovo album, ancora senza etichetta
Esce in questi giorni sul mercato americano il live album dei Gene “Rising for sunset”, pubblicato con l’etichetta della band, la Contra Music. L’album, come già riportato da Rockol (vedi News), raccoglie i brani presentati circa tre settimane fa in tre serate di concerti a Los Angeles, al Troubador. “Uno degli aspetti positivi di essere indipendenti è il fatto che non c’è nessuno che ti dice che una cosa non si può fare. Come un live in tre settimane: una major non lo avrebbe mai permesso”, ha dichiarato Martin Rossiter, cantante del gruppo. Nell’album ci saranno quindici tracce, incluse un paio nuove che compariranno nel nuovo disco della band, che è ancora senza titolo. A proposito del nuovo disco, i Gene hanno appena finito di registrare 20 canzoni e ne hanno in preparazione altre, anche se Rossiter ha dichiarato che non ce ne saranno più di una dozzina in tracklist. Una serie di etichette, inoltre, sembrerebbero al momento interessate a distribuire l’album. Ma nessuna decisione al riguardo è ancora stata presa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.