Rocco Papaleo è il regista del videoclip di 'Lontano da tutto' di Serena Abrami

Rocco Papaleo è il regista del videoclip di 'Lontano da tutto' di Serena Abrami

"Lontano da tutto", il brano con il quale Serena Abrami potrebbe essere in gara alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo per la sezione Sanremo Giovani, sarà supportato da un videoclip per la regia di Rocco Papaleo. Nel cortometraggio sarà presente anche l'attore Paolo Briguglia, già al fianco di Papaleo nella pellicola "Basilicata coast to coast" uscito nelle sale cinematografiche nel 2010 e che nel cast comprendeva anche Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Gassman e il cantautore romano Max Gazzé.



Caricamento video in corso Link



"Di Serena mi è piaciuto molto il suo essere cinematografica, la sua immediata naturalezza, perciò mi è venuta voglia di girare questo video", ha raccontato Rocco Papaleo, "Avevo voglia di fare un’esperienza nuova grazie alla sua musica".
Il video è stato realizzato con il patrocinio della Regione Marche e del comune di Civitanova Marche, città natale di Serena, ed è nato da un’idea dell’attore e regista Rocco Papaleo.
Nata a Civitanova Marche il 30 giugno 1985, Serena Abrami si avvicina alla musica studiando canto e chitarra. Nel 2008 partecipa alla seconda edizione di X factor, nella categoria 16-24 seguita da Simona Ventura, non raggiungendo però la finale.
E' attualmente tra i 9 semifinalisti da cui - dopo le selezioni televisive a Domenica in - verranno scelti 6 nomi che appariranno nella sezione Giovani del Festival Sanremo 2011, assieme ai vincitori di Area Sanremo.

Dall'archivio di Rockol - Serena Abrami, 'Forse è culturale' in versione #NoFilter - VIDEO
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.