Brian Fallon (Gaslight Anthem) presenta il suo side project: gli Horrible Crowes

Brian Fallon (Gaslight Anthem) presenta il suo side project: gli Horrible Crowes

Brian Fallon, leader dei Gaslight Anthem, ha confermato le voci di un suo side project. Il cantante statunitense, infatti, ha dichiarato di essesre al lavoro, con il suo amico di vecchia data Ian Perkins, su alcuni brani per un nuovo gruppo, da lui capitanato: gli Horrible Crowes. Fallon ha espresso il desiderio di riuscire a pubblicare un album con la nuova band per la fine del 2011 e ha smentito tutte le ipotesi che vedevano la sua dipartita dai Gaslight Anthem: "Le cose stanno così: io ed Ian abbiamo passato molte notti insonni a scrivere testi per delle canzoni. Abbiamo un bel po' di materiale, stiamo già incidendo qualcosa ma non so ancora come e quando uscirà ul disco. Spero solo di riuscire a pubblicarlo entro la fine dell'anno. Abbiamo scelto di chiamarci Horrible Crows poichè siamo rimasti incantanti da una poesia intitolata "Twa corbies", scritta dal poeta inglese Thomas Ravenscroft, dedicata a due corvi. Per quanto riguarda i Gaslight Anthem, non ho alcuna intenzione di lasciare la band anzi, sto già iniziando a scrivere alcuni pezzi per il nuovo album, che registreremo il prossimo autunno e pubblicheremo nel 2012", ha dichiarato l'artista. I Gaslight Anthem si sono esibiti lo scorso novembre ai Magazzini Generali di MIlano, leggi qui il live report.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.