Lucio Battisti, sarebbe confermato il ricovero in ospedale

Lucio Battisti, sarebbe confermato il ricovero in ospedale
Agenzie di stampa e telegiornali in fibrillazione, alla ricerca di verifiche della voce che si è diffusa ieri sera relativamente al ricovero in ospedale di Lucio Battisti. Il volontario isolamento in cui da decenni si è rinchiuso il cantautore fa sì che non sia possibile ottenere notizie di prima mano e attendibili: tra sorelle, cugini e parroci, comunque, si sarebbe riusciti a raccogliere la conferma del fatto che Lucio Battisti è ricoverato in un ospedale milanese, dove si sta sottoponendo ad accertamenti clinici più approfonditi di quelli ai quali si sarebbe sottoposto qualche giorno fa in una clinica privata. In attesa di dichiarazioni ufficiali - che comunque ci sembrano improbabili - da parte della moglie o di qualche portavoce “ufficiale” (come è noto, Battisti non fa parte di nessuna scuderia discografica), anche Rockol si limita ad auspicare che le ipotesi più allarmistiche si rivelino infondate, e che Lucio possa presto ritornare in buona salute alla sua tranquilla vita da volontario eremita.
Dall'archivio di Rockol - Quel gran genio del mio amico: pillole di saggezza di Lucio Battisti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.