Dopo 24 anni un album per Dan Hicks, c'è anche Tom Waits

Non si può certo dire che Dan Hicks ed i suoi Hot Licks, emersi dalla scena della Bay Area di Frisco a fine anni Sessanta, siano dei mostri di prolificità: il loro ultimo album di studio infatti risale al 1976, anno in cui appena si avvertivano i vagiti del punk e la dance si chiamava ancora discomusic. Ma ora Hicks ha registrato un nuovo album, intitolato "Beatin' the heat", che negli USA uscirà proprio il giorno di Ferragosto. Il disco contiene 15 brani. Hicks ha chiesto ed ottenuto la collaborazione d'una piccola ma scintillante parata di stelle. Ecco così che Elvis Costello presta la sua voce su "Meet me on the corner", mentre il cartavetrato crooner Tom Waits fa altrettanto per "I'll tell you what it is". Tra gli altri ospiti, Rickie Lee Jones, Bette Midler e Brian Setzer.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.