Sanremo 2011: Morgan duetterà con Patty Pravo nella serata di venerdì. Video

Sanremo 2011: Morgan duetterà con Patty Pravo nella serata di venerdì. Video

Nel pomeriggio di "Domenica In" è stato annunciato oggi che durante il Festival di Sanremo, nel corso della serata "dei duetti" (venerdì 18 febbraio), a interpretare "Il vento e le rose" insieme a Patty Pravo la cantante veneziana ha invitato Morgan. Invito accettato e "benedetto" dall'organizzazione della RAI, che dichiarerà quindi terminato l'ostracismo - anche per quanto riguarda Rai Uno: per Rai Due lo era già - all'eclettico e controverso artista monzese, iniziato proprio lo scorso anno quando Morgan venne escluso dalla partecipazione al Festival a causa di alcune sue dichiarazioni riportate da un mensile. Il duetto unirà due artisti per certi versi simili, fuori dagli schemi e circondati dall'aura di "maledetti". Morgan e Patty Pravo avevano già duettato nel corso di una puntata della seconda stagione di X Factor, eseguendo insieme "I giardini di Kensington", cover italiana - incisa dalla Pravo nel 1973 con un testo francamente improbabile - della classica "Walk on the wild side" di Lou Reed:

 




 

All'avvicinarsi del Festival, che inizierà martedì 15 febbraio, continua dunque la strategia promozionale che prevede una sorta di stillicidio di notizie atte a suscitare l'attenzione dei media: solo la scorsa settimana, sempre durante Domenica In, era stata fatta circolare la voce di una censura preventiva alla canzone di Tricarico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.