Festival cubano al Parco di Mantova, con Eliades Ochoa e la Charanga Habanera

Il vento dei Tropici soffia anche su Mantova, che dal 29 giugno all’8 luglio ospiterà il festival latino “Viva Vida”, rassegna di musica, arte e cultura cubana.

La manifestazione si terrà alle porte della città, nel Parco che si affaccia sulla Statale Cisa in zona Camattino. L’area della Festa sarà divisa in cinque sezioni: arti visive e arti plastiche, artigianato cubano, artigianato “vivo”, turismo, musica danza e folklore. L’Orchestra Canela , ensemble cubano interamente femminile, eseguirà musica dal vivo tutte le sere, mentre due sono i concerti in programma: il concerto di Eliades Ochoa y Cuarteto Patria la sera di lunedì 3 luglio e quello della Charanga Habanera di David Calzado mercoledì 5 luglio. Il biglietto d’ingresso costa L. 5.000 a sera (L. 10.000 nelle serate con Eliades Ochoa e la Charanga Habanera. Per informazioni: www.mantovainrete.com. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.