Concerti, al via il tour teatrale dei Pooh

Concerti, al via il tour teatrale dei Pooh

Prenderà il via il prossimo 29 gennaio dal Teatro Ponchielli di Cremona (data già sold out) il tour teatrale dei Pooh. La band, che ha concluso la tournée nei palazzetti, riparte con "Dove comincia il sole tour" e sarà in concerto fino ad aprile nei principali teatri italiani come il Teatro Colosse di Torino il 4 e il 5 febbraio, il Teatro Politeama Rossetti di Trieste il 17 e il 18, il Teatro degli Arcimboldi di Milano il 3 marzo, il Teatro Regio di Parma il 6 e il 7, il Gran Teatro Le Fontane di Catanzaro il 15, il Teatro Metropolitan di Catania il 18 e il 19, il Teatro Augusteo di Napoli il 28 e il 29 marzo e il Teatro Verdi di Firenze il 2 aprile.


"Finalmente si riparte", hanno dichiarato Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, "e lo diciamo con la voglia di salire sul palco di tre ragazzini, all'inizio della loro carriera! Saranno più di quaranta concerti ma siamo certi che la fatica verrà cancellata dal 'godimento musicale' che ogni sera ci regalerà la scaletta. Suono e acustica nei teatri saranno perfetti, e con tre grandi musicisti a condividere con noi questo viaggio sarà davvero una nuova bella esperienza!". Sul palco ad affiancare i Pooh ci saranno Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e Phil Mer alla batteria.
I Pooh a ottobre 2010 hanno pubblicato il loro ultimo album di inediti - il primo senza il batterista Stefano D'Orazio - dal titolo "Dove comincia il sole".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.