Kate Bush torna in possesso di 4 album: ripubblicazioni entro l'anno

Kate Bush torna in possesso di 4 album: ripubblicazioni entro l'anno

Mentre circolano voci su un suo ritorno in attività con nuove canzoni, Kate Bush è rientrata in possesso di quattro album che erano precedentemente in mano alla EMI. I quattro titoli, “The dreaming”, “Hounds of love”, “The sensual world” e “Red shoes”, erano stati pubblicati originariamente tra il 1982 e il 1993 e dovrebbero tornare nei negozi quest’anno per iniziativa della stessa cantante, che nella cura dei suoi interessi professionali si avvale ora della collaborazione di David Munns, ex top manager di PolyGram ed EMI a fianco di Alain Levy.  

Munns, che conosce bene la Bush dai tempi del suo primo disco per la EMI, “The kick inside” del 1978, ha spiegato di lavorare a suo fianco “da circa un anno. La gente pensa che le faccia da manager ma in realtà sono un consulente, e mi occupo saltuariamente di questi progetti”. L’ex discografico, che collabora anche con i Bon Jovi,  ha anche chiarito alcune cose riguardo al ventilato nuovo disco della cantante inglese: “Ci sono dei piani”, ha spiegato, “ma per ora non posso parlarne. Non c’è niente di pronto finché non è Kate stessa a dirlo. E’ sempre stato così”. 

    

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.