Riva Starr: in regalo per tutti i fan un estratto da 'Re:chunck'

Riva Starr: in regalo per tutti i fan un estratto da 'Re:chunck'

Riva Starr vuole ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno ed il calore ricevuto nel 2010 facendo loro un regalo. Il dj napoletano, ormai cittadino londinese da anni, ha messo a disposizione un estratto dal suo suo ultimo album, "Re:chunk", uscito negli scorsi mesi, in free dowload. Il brano si intitola "Daft chunk" ed è un omaggio alle sonorità del duo electro francese dei Daft Punk, capostipite del french touch. E' possibile ricevere la canzone gratuitamente, attraverso la propria e-mail, iscrivendosi alla pagina ufficiale di Riva Starr. Stefano Miele, alias Riva, sarà, inoltre, dal vivo in Italia per un minitour nei club della Penisola: si esibirà il 21 gennaio all'Amnesia di Milano, il 22 gennaio al Berfi's Club di Verona e il 29 gennaio al Living Club di Lecce. I biglietti per assistere al djset saranno disponibili la sera stessa deil'esibizione presso il botteghino dei locali ad un prezzo variabile a seconda della location.



Riva Starr è stato uno dei guest alla "Miami Winter Conference" del 2010 e ha firmato due compilation per la Defected Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.