Rob Zombie era troppo occupato per partecipare a 'Nativity in black 2'

Rob Zombie era troppo occupato per partecipare a 'Nativity in black 2'
“Nativity in black 2”, il secondo disco-tributo ai Black Sabbath, è ora nei negozi, pubblicato dalla Divine Recordings/Priority. Vi partecipano grandi nomi come Pantera, Machine Head, Monster Magnet e Megadeth. Prima che il lavoro fosse ultimato, oltre alla collaborazione di Ozzy con i Primus (in “N.I.B.”), era prevista anche una esecuzione vocale di Rob Zombie con i restanti membri dei Black Sabbath. Il team avrebbe dovuto registrare la cover della classica “Black Sabbath”, canzone presente nel primo album del 1970.
“Ho avuto l’idea di chiamare Rob a lavorare con Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward su una versione di 'Black Sabbath' che sarebbe stata prodotta da Rob Zombie stesso”, ha dichiarato il produttore Bob Chiapardi. “Poteva essere fantastico, ma Rob era sempre occupato con altre cose, così non se ne è fatto niente”.
Ecco la tracklist:
Godsmack: “Sweet leaf”
Machine Head: “Hole in the sky”
Static-X: “Behind the wall of sleep”
Megadeth: “Never say die”
System Of A Down: “Snowblind”
Pantera: “Electric funeral”
Primus with Ozzy: “N.I.B.”
Slayer: “Hand of doom”
Soulfly: “Under the sun”
Hed(pe): “Sabbra cadabra
Monster Magnet: “Into the void”
Busta Rhymes: “Iron man (this means war)”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.