Strokes, è 'Angles' il nuovo album: 'Undercover of darkness' primo singolo

Strokes, è 'Angles' il nuovo album: 'Undercover of darkness' primo singolo

Si intitola "Angles" il nuovo album che gli Strokes pubblicheranno alla fine del prossimo marzo: il disco sarà anticipato, presso il pubblico, dal primo estratto "Undercover of darkness", la cui data di distribuzione non è ancora stata annunciata. Nella trackslit della nuova fatica in studio firmata da Julian Casablancas e compagni figureranno anche i brani "Taken for a fool", "Machu Picchu", "Radio Minor Madness", "Call me back" e "Life is simple", quest'ultimo unico brano appartenente alle session registrate con Joe Chiccarelli prima che il chitarrista Albert Hammond Jr. gli subentrasse nel ruolo di produttore.

"Il titolo rispecchia esattamente il suono del disco", ha fatto sapere lo stesso Hammond: "Perché proviene dall'ispirazione di cinque persone diverse. Una volta finiti i lavori di registrazione, abbiamo fatto di tutto per pubblicarlo il prima possibile". "Non voglio fare un disco ogni cinque anni", gli ha fatto eco l'altro chitarrista, Nick Valensi: "Amo stare in questa band e voglio che diventi la mia carriera". "Angles" è il quarto disco in studio degli Strokes, il primo dopo ."First impressions of earth" del 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.