Concerti, Coachella Festival: ecco la line-up definitiva

Concerti, Coachella Festival: ecco la line-up definitiva

Trovano parziale riscontro le voci circolate ieri circa il cartellone del Coachella Festival: il bill ufficiale diffuso oggi dagli organizzatori della manifestazione, che come ogni anno verrà ospitata dagli Empire Polo Fields di Indio, in California, tra i prossimi 15 e 17 aprile, vede comunque tra gli artisti invitati ad animare le serate della kermesse Strokes e Duran Duran. Il primo giorno gli headliner saranno i Kings of Leon, preceduti sulle assi da - tra gli altri - Black Keys, Interpol, Chemical Brothers, Lauryn Hill e Brandon Flowers, mentre la serata intermedia vedrà gli Arcade Fire chiudere le danze dopo le esibizioni di Animal Collective, Mumford & Sons, Bright Eyes, Kills e Big Audio Dynamite. La serata conclusiva vedrà il ruolo di headliner equamente spartito tra la band di Julian Casablancas e Kanye West, che si succederanno sotto i riflettori dopo le esibizioni di Duran Duran, National, PJ Harvey, i riuniti Death From Above 1979 e i "nostri" Bloody Beetroots. Per informazioni relative all'acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito della manifestazione a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.