Vinile e vintage: la ‘Mostra Mercato del Disco Usato e da Collezione'

Avrà luogo il 29 e 30 gennaio 2011, presso la Fiera di Pordenone, la ventesima edizione della Mostra Mercato del Disco Usato e da Collezione del Friuli Venezia Giulia. La maratona musicale tra dischi “vintage”, curiosità e autentici pezzi da collezione è organizzata come di consueto da Virus Concerti. Il disco in vinile risale al 1948 ed era uscito di produzione nel 1993 prima di tornare ad essere un oggetto di culto non solo tra gli adulti ma anche tra i più giovani. I dischi “vintage” alla fiera di Pordenone saranno numerosi grazie ad oltre un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero con il loro carico di rarità, edizioni speciali, Lp e 45giri di tutti i generi e di tutte le epoche, assieme ad autentici pezzi da collezione. L’evento, che per un intero fine settimana occuperà il Padiglione 1 della Fiera di Pordenone, è aperto al pubblico dalle 10.00 alle 19.00. 

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.