A Vigevano l’edizione italiana del ‘Powermad Festival’ di Baltimora

 A Vigevano l’edizione italiana del ‘Powermad Festival’ di Baltimora
La città di Vigevano (Pv) si è distinta negli ultimi anni per il particolare interesse verso le proposte musicali legate al progressive rock e ai generi ad esso vicini. Non fa eccezione nemmeno il primo “Powermad Europe 2000 Festival – A Day in the Castle”, ovvero, l’edizione europea dell’americano “Powermad Festival” di Baltimora. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Grandi Eventi e dalla rivista metal gratuita “Metal Force”, si terrà sabato 22 luglio all’interno del Castello a partire dalle ore 17 (apertura cancelli ore 15,30; ingresso L. 30.000) e proporrà le esibizioni di quattro gruppi power e prog-metal. Apriranno gli italiani Moon of Steel, riformatisi lo scorso anno dopo 10 anni per licenziare l’ep “Beyond the edges”. Poi toccherà ai toscani Domine dell’ex cantante di Sabotage e Labyrinth Morby e del chitarrista Enrico Paoli. Chiuderanno il festival due band tedesche dalla carriera quindicinale: i Grave Digger di Chris Bolthendahl passeranno in rassegna tutto il loro repertorio (compreso l’ultimo Cd “Knights of the cross”), mentre i Running Wild di Rolf Kasparak presenteranno nel loro primo concerto italiano i brani dei loro ultimi due album “Victory” e “The rivalry”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.