Tributo ai Jethro Tull all’On the Road Festival

Tributo ai Jethro Tull all’On the Road Festival
Occuperà il fine settimana centrale di luglio l’On The Road Festival di Pelago, in provincia di Firenze, un concentrato di filosofia “busker”, blues e popolare che popolerà le strade e le piazze del paese fiorentino per 4 giorni, dalle ore 18 in avanti. Si parte giovedì 13 luglio alle 21,30 con il concerto dei Modena City Ramblers, per proseguire la sera seguente con un “Omaggio ai Jethro Tull”, in cui si esibiranno Ubt, Chicago Blues Revue, London Underground, Cpt, Elica, Dissoi Logoi Germinale, Algebra e Circe Game, tutti artisti presenti sul cd “Songs for Jethro” prodotto da Enzo De Pascale, Sergio Salaorni e Michele Manzotti. Sul Palco Centrale invece suonerà la Dario Lombardo Blues Gang con ospite Eddie Kirkland. Sabato 15 alle 21 quello che è ufficialmente un “Buskers Festival” entra nel vivo delle sue competenze con uno spettacolo di musica itinerante, con la partecipazione dell’ensemble di percussionisti guidato dal senegalese Doudou N’Diaye Rose, del gruppo folk bretone Bagad Men Ha Tan e da un gruppo di percussionisti tradizionali italiani. Domenica 16 sul palco centrale alle 18 saranno assegnati i premi ai gruppi vincitori del “Premio Comune di Pelago” (che si esibiranno dal vivo); alle 21,30 la festa di chiusura con musicisti, attori, trampolieri, giocolieri, poeti on the road, mangiafuoco, mimi, clown, ballerini e danzatori. Per il programma dettagliato: www.comune.pelago.fi.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.