Nuovo tour italiano per Goran Bregovic

Nuovo tour italiano per Goran Bregovic
Di nuovo in Italia Goran Bregovic, per un tour estivo che comprende alcuni eventi speciali. Particolari saranno infatti le date di Bologna (26 e 27 giugno), Roma (29 giugno) e Palermo (14 luglio). A Bologna, nel corso della festa “Hot Balkan Roots”, tre fanfare (una bulgara, una rumena e una serba) e un gruppo di cantanti tradizionali russe si incroceranno con la Weddings and Funerals Band di Bregovic per le strade di Bologna nei due giorni del 26 e 27 giugno; la seconda serata si concluderà con un concerto di Bregovic insieme ai C.S.I.. Lo stesso (senza i C.S.I.) succederà nel parco di Villa Borghese e nella Cavea del nuovo Auditorium della Musica a Roma, mentre a Palermo, in occasione del Festino di S. Rosalia, un grande corteo nuziale riunirà fanfare, artisti e danzatori balcanici. Quanto ai progetti per il futuro, in autunno Bregovic si dedicherà con l’amico Boris Miljkovic al film “La storia dei matrimoni e dei funerali nei Balcani”, in uscita all’inizio del prossimo anno contemporaneamente al Cd con la colonna sonora.
Dall'archivio di Rockol - La notte del liscio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.