Grande festa a Las Vegas per il compleanno di Ray J

Numerose star della musica hanno festeggiato il 30° compleanno di Ray J. Sabato scorso infatti, il cantante r&b ha radunato molti nomi noti nel club Pure del Caesar’s Palace di Las Vegas, per spegnere le 30 candeline sulla torta a tre piani per lui realizzata. C’era sua sorella Brandy, Snoop Dogg, Floyd Mayweather e molti altri.

In verità, il compleanno di Ray J era ieri, lunedì 17 gennaio, ma l’artista ha preferito festeggiarlo in anticipo per poter dare una grande festa il sabato sera. Di recente Ray-J è stato protagonista insieme alla sorella, di un reality show sul canale VH1, nel quale entrambi documentavano il loro tentativo di tornare in auge nelle classifiche. Il cantante, ha fatto parlare di sé anni fa per un video a luci rosse con la starlette Kim Kardashian e per aver avuto. una relazione con Whitney Houston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.