Time Warner: ingresso massiccio su Internet

La Time Warner, uno dei colossi della comunicazione mondiale grazie alle sue quattro etichette discografiche, alla casa editrice Time-Life Books e alla comproprietà del gruppo Columbia House (insieme alla Sony) si sta sempre più interessando alle grandi possibilità commerciali di Internet.
Il prossimo anno infatti dovrebbe vedere la luce un sito a cui il gruppo sta lavorando da parecchio tempo, che permetterà l’acquisto dei prodotti della Time Warner oltre che del merchandise di altri gruppi.
In un comunicato diffuso dai dirigenti della multinazionale appare chiaro l’intento di acquisire una posizione di privilegio nel settore della vendita online, con una politica particolarmente aggressiva: «Il nostro intento primario» hanno dichiarato «è quello di vendere direttamente la nostra produzione, a differenza di siti come Amazon.com (il più grande sito commerciale dedicato alla vendita di libri) che si limitano a prendere ordinazioni per conto di diversi clienti».
La dichiarazione, per chi avesse ancora dei dubbi, fa capire quanto gli interessi commerciali on line diventeranno sempre più preminenti, nel prossimo futuro, per i grandi gruppi economici mondiali.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.