I Basement Jaxx firmeranno la colonna sonora di 'Attack the block'

Il mondo della dance si sta facendo sempre più largo tra le colonne sonore delle pellicole cinematografiche. Dopo i Daft Punk, che hanno scritto la colonna sonora di 'Tron', lungometraggio della Disney, ora tocca ai Basement Jaxx. Il duo dance britannico comporrà la soundtrack di "Attack the block", film di fantascienza diretto da Joe Cornish, artista del duo comico Adam & Joe. "Sono davvero onorato di poter lavorare con i Basement Jaxx, sono artisti che ho sempre apprezzato, e affidare a loro la colonna sonora del mio lungometraggio 'stile Spielberg' è stata la prima cosa a cui ho pensato. Faranno sicuramente un ottimo lavoro", ha dichiarato Cornish. I Basement Jaxx sono al loro debutto nella scrittura di colonne sonore, anche se alcuni dei loro brani erano stati utilizzati per il tema del film "Sognando Beckham" del 2002 con Keira Knightely. Felix Buxton e Simon Ratcliffe hanno appena pubblicato un nuovo singolo, "Dracula", che farà parte di un nuovo album in lavorazione.


 

Il duo ha all'attivo sei album, dei quali il primo è "Remedy" del 1999, ma ha raggiunto la popolarità nel 2001 con il singolo "Romeo", che richiama lo stile di Bollywood

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.