I Pearl Jam in Italia per due date, la prima stasera a Verona

I Pearl Jam in Italia per due date, la prima stasera a Verona
Niente di particolarmente rilevante da segnalare – al di là di un esaustivo ritratto della band - nell’articolo a firma Marinella Venegoni che la Stampa dedica al minitour dei Pearl Jam in Italia: soltanto due date per loro, la prima stasera all’Arena di Verona, la seconda giovedì al Forum di Assago, entrambe abbondantemente esaurite. La curiosità potrebbe essere rappresentata dall’eventuale presenza di Wim Wenders al concerto di questa sera, per una ripresa speciale nell’ipotesi di un film sulla band di Eddie Vedder. Qualcosa in più emerge dal pezzo del collega Andrea Spinelli de il Giorno, che riporta del loro concerto alla Wembley Arena e lascia filtrare una simpatica dichiarazione ‘londinese’ di Vedder: "Da ragazzo pensavo che Londra non stesse sul Tamigi ma in paradiso, dove vivono dei come Zeus o Athena, ma anche come Keith (Moon), Pete (Townshend) e gli altri degli Who"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.