Rockol Awards 2021 - Vota!

'Tutto esaurito' in 10 minuti il concerto di L.A. di Janet Jackson

Inizia sotto buoni auspici il tour "Number ones: up close and personal" di Janet Jackson: tutti i biglietti per la data al Gibson Amphitheatre di Los Angeles sono stati bruciati in soli 10 minuti. Vista la richiesta per lo show del 14 aprile, gli organizzatori hanno comunicato che si replicherà anche il giorno successivo. La tournéè è la prima della sorella di Michael dal 2008, quando il suo "Rock witchu tour" incappò in vari problemi.

"Questi concerti sono diversi da tutte le altre cose che ho fatto", ha detto Janet. "Qui non ci sono di mezzo effetti speciali. Questo è un rapporto d'amore tra me e quelli di voi che hanno supportato me e il mio lavoro per tutti questi anni. Canterò e ballerò dal cuore; la musica sarà composta da tutte le canzoni che voi avete fatto diventare i miei numeri uno". Per il momento sono state comunicate le sole date nordamericane ed asiatiche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.